Your browser does not support Javascript

Languages

16 ottobre, Workshop di aggiornamento per Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Geologi ed Ingegneri

Sono aperte le iscrizioni per il Workshop “Pianificazione territoriale, prevenzione dei rischi naturali e strumenti per la tutela dell’ambiente” che si svolgerà a Trieste, presso la Sala Maggiore della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura (Piazza della Borsa, 14) il 16 ottobre 2017 dalle 9.00 alle 17.00. 

La giornata è destinata a professionisti che operano nella pianificazione territoriale: architetti, geologi e ingegneri. Ai partecipanti saranno riconosciuti crediti formativi per l'Ordine degli Architetti Pianicatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trieste (6 CFP), l'Ordine dei Geologi del Friuli Venezia Giulia (3 CFP) e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste (in via di definizione). 

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti e la registrazione è obbligatoria (scadenza 13 ottobre). 

L’incontro è organizzato nell’ambito di “TEMARiskFVG – Sai cosa rischi in terra e in mare? OGS e FVG per la difesa del nostro pianeta”, progetto di divulgazione scientifica coordinato da OGS e finanziato dalla Regione FVG, che mira a diffondere le conoscenze più recenti sui temi legati ai rischi naturali per promuovere la cultura della prevenzione e della salvaguardia ambientale. 

File allegato: